news ed eventi CIA

Quarto esulta: «Pums approvato!»

Pums PumsMassafra

«E finalmente il Pums è approvato».

Esordisce così, su Facebook, il sindaco e candidato alle amministrative del 3 e 4 ottobre a Massafra Fabrizio Quarto.

«Dopo mesi di studio e rilevamento dei dati - continua Quarto -, ieri mattina la mia Giunta ha espresso il voto favorevole per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Uno strumento di pianificazione importantissimo per Massafra, che creerà una città più a misura di uomo e meno di auto, grazie al quale sarà possibile utilizzare più biciclette, monopattini e anche auto elettriche, per le quali saranno previsti dei punti di ricarica.

Il Pums, che continuerà a essere pianificato attraverso incontri con cittadini ed esperti, ci permetterà, inoltre, di accedere a bandi pubblici di finanziamento per la rigenerazione e la crescita del nostro territorio.

Ora è tempo di decidere per una città più sana e con un ambiente più pulito. Guardiamo avanti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 7 settembre

La vitalità del panorama editoriale contemporaneo, la valorizzazione dei talenti della scrittura ...

La Redazione - mar 8 settembre

In seguito alle modifiche al Regolamento TARI approvate dall'assise cittadina lo scorso ...

La Redazione - mar 8 settembre

Nello scorso weekend, sulle pedane del TAV Roma, la tredicenne massafrese Francesca Nitti si è ...