Emiliano inaugura la sede della Presidenza della Regione Puglia a Taranto

Politica
visibility127 - sabato 12 ottobre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Taglio del nastro del presidente Emiliano
Taglio del nastro del presidente Emiliano © Web

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha inaugurato in corso Umberto 113 a Taranto la nuova sede istituzionale della Presidenza della Regione Puglia nel capoluogo jonico.

Era la sede dell’Ente provinciale del turismo, ora di proprietà regionale e che è stata recentemente ristrutturata.“Avevamo promesso – ha detto Emilianoquesta sera- che il presidente della Regione avrebbe avuto una sede in tutti i capoluoghi di provincia”.

“Abbiamo mantenuto l’impegno, ora abbiamo una sede praticamente ovunque , ne stiamo cercando una a Barletta dove per ora ho sede nella Asl.

Questa di Taranto è però la più bella, era un locale di proprietà della Regione abbandonato da un po’ di anni che potrà essere utilizzato dai consiglieri regionali, dagli assessori e essere utilizzato dalla città se dovesse servire e presto organizzeremo dei calendari perché i cittadini possano sapere quando sarà possibile trovare il presidente qui e parlargli. Niente di particolare, ma sono cose simboliche perché Taranto è la Regione Puglia”.