news ed eventi CIA

Tensostruttura a Castellaneta: D'Ambrosio vuole vederci chiaro

Antonio D Antonio D'Ambrosio con la tensostruttura alle spalle

Quando sarà pronta e fruibile per l'intera comunità? In molti si interrogano sull'apertura della tensostruttura, l'opera realizzata, dopo un lunghissimo iter, nei pressi di via Aldo Moro e che servirà a decongestionare le attività del vicino palazzetto dello sport.

Il consigliere comunale di opposizione Antonio D'Ambrosio è tornato sulla vicenda e questa mattina ha protocollato in Comune un'interrogazione per chiedere "Se ci sono problemi strutturali gravi che impediscono l’apertura o quando in caso contrario se ne prevede l’accesso al pubblico".

Il consigliere D'Ambrosio, inoltre, s'interroga e chiede se i team castellanetani di pallavolo, basket o calcetto, potranno disputare partite ufficiali al suo interno e in che modo e chi si occuperà della gestione della struttura.

E' giusto evidenziare, comunque, che non è la prima volta che D'Ambrosio prova ad accendere i riflettori su questa questione: un anno fa, infatti, insieme ai colleghi Di Pippa e De Bellis provò a ripercorrere l'intero iter, sin dall'approvazione del primo progetto dei lavori (clicca qui per rileggere l'articolo).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - lun 23 giugno

Solo pochi giorni fa sembrava quasi impossibile e ...

Gabriele Semeraro - ven 27 giugno

È tutto pronto per il memorial calcistico dedicato ai compianti parroci ...

La Redazione - lun 23 giugno

Maurizio Cristini è stato nuovamente eletto presidente del consiglio comunale di Castellaneta. ...