Tensostruttura a Castellaneta: D'Ambrosio vuole vederci chiaro

Politica
visibility1067 - giovedì 14 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Antonio D'Ambrosio con la tensostruttura alle spalle
Antonio D'Ambrosio con la tensostruttura alle spalle ©

Quando sarà pronta e fruibile per l'intera comunità? In molti si interrogano sull'apertura della tensostruttura, l'opera realizzata, dopo un lunghissimo iter, nei pressi di via Aldo Moro e che servirà a decongestionare le attività del vicino palazzetto dello sport.

Il consigliere comunale di opposizione Antonio D'Ambrosio è tornato sulla vicenda e questa mattina ha protocollato in Comune un'interrogazione per chiedere "Se ci sono problemi strutturali gravi che impediscono l’apertura o quando in caso contrario se ne prevede l’accesso al pubblico".

Il consigliere D'Ambrosio, inoltre, s'interroga e chiede se i team castellanetani di pallavolo, basket o calcetto, potranno disputare partite ufficiali al suo interno e in che modo e chi si occuperà della gestione della struttura.

E' giusto evidenziare, comunque, che non è la prima volta che D'Ambrosio prova ad accendere i riflettori su questa questione: un anno fa, infatti, insieme ai colleghi Di Pippa e De Bellis provò a ripercorrere l'intero iter, sin dall'approvazione del primo progetto dei lavori (clicca qui per rileggere l'articolo).