news ed eventi CIA

Fratelli d'Italia: Arrè deve arrendersi, a Castellaneta la spunta Schiavone

Bruno Schiavone e Francesca Arrè Bruno Schiavone e Francesca Arrè

Fratelli d'Italia si riorganizza e scalda i motori in vista delle prossime elezioni regionali pugliesi.

Nei giorni scorsi, infatti, sono stati resi noti i nomi dei nuovi coordinatori cittadini dei comuni ionici, agli ordini dei vertici provinciali Dario Iaia e Giandomenico Pilolli.

Colpo di scena clamoroso a Castellaneta, dove spicca il nome di Bruno Augusto Schiavone, già vicesindaco della città di Valentino e candidato alle scorse elezioni comunali nella civica "Alleanza per Castellaneta", a sostegno dell'attuale sindaco e presidente della Provincia Giovanni Gugliotti.

Colpo di scena, dicevamo, perché non più di un mese fa, la stampa aveva ricevuto notizia circa la costituzione della nuova sezione cittadina di Fratelli d'Italia, in via Rampa San Francesco, con Francesca Arrè indicata all'unanimità come coordinatrice responsabile.

Un comunicato stampa al quale, in verità, Schiavone, coordinatore uscente, si era subito opposto parlando di "auto proclamazioni" e smentendo di aver passato il testimone ad altri esponenti politici.

Oggi la conferma: Fratelli d'Italia ha indicato proprio lui per proseguire il cammino politico del partito di Giorgia Meloni. Toccherà quindi a Schiavone definire la linea politica e coordinare le iniziative nel suo territorio di pertinenza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...