
Torna, dopo un anno di assenza, un appuntamento tanto atteso dai mottolesi. L'associazione sportiva Correre È Salute presenta infatti Stra5K, erede della storica Strapanoramica.
Si tratta di una gara podistica che si svilupperà su un percorso di 2 chilometri e mezzo, da ripetersi due volte, e che avrà luogo domenica 1 agosto alle 20.
La partecipazione è aperta sia ad atleti tesserati che ad atleti liberi. Nel dettaglio, i primi possono iscriversi entro la mezzanotte di giovedi 29 luglio, seguendo l’apposita procedura sul sito ufficiale della Fidal regionale, mentre i secondi possono farlo al negozio di abbigliamento TopRunning di Castellaneta oppure nella sede delll'associazione dalle 19 alle 21 nei giorni 29, 30 e 31 luglio.
La quota d’iscrizione, se si desidera il pacco gara, è di 10 euro; 6 euro senza beneficiare del pacco. Il percorso seguirà le norme anti Covid e sarà accompagnato dalla voce dello speaker Michele Cuoco.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui