news ed eventi CIA

Calcio d'estate: bella sgambata tra Castellaneta e Taranto

Un Un'azione di gioco

È terminata 2 a 1 in favore del Taranto la prima amichevole di lusso pre-campionato tra i padroni di casa del Castellaneta e i rossoblù di mister Laterza.

Una bella sgambata, nonostante la pioggia incessante caduta sul De Bellis, durante la quale entrambe le squadre hanno mostrato spunti interessanti e belle trame di gioco.

Al vantaggio ospite, pervenuto al 28esimo con gol di Saraniti, ha risposto il Castellaneta 7 minuti più tardi con Pitto. Nella ripresa, al 54esimo, la rete che ha deciso il match con la fredda conclusione di Italeng.

Rispetto e sano agonismo sul rettangolo di gioco, scene deplorevoli invece si sono purtroppo registrate a bordocampo con un accenno di rissa tra dirigenti di Castellaneta e Taranto. La tensione, probabilmente causata da vecchie ruggini, è proseguita per alcuni minuti anche negli spogliatoi del De Bellis. Davvero un brutto spettacolo, immortalato e diffuso sui social da alcuni tifosi presenti sulle gradinate.

Intanto, la preparazione dell'Asd Castellaneta prosegue, tra colpi di mercato ed indicazioni rassicuranti per mister D'Alena.

Ulteriori acquisti, per completare una rosa di altissimo livello, sono attesi nelle prossime ore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 24 ottobre

Castellaneta ospita l’operatore umanitario in zone di guerra, ...

La Redazione - ven 24 ottobre

Due pazienti tarantini hanno ricevuto nello stesso giorno un trapianto di rene presso il Centro ...

La Redazione - ven 24 ottobre

Andrea Manica, studente originario di Martina Franca, ha ricevuto al Quirinale il titolo di Alfiere ...