news ed eventi CIA

Il Castellaneta "sbrana" l'Ostuni: 3 a 1 al De Bellis

Festeggiamenti biancorossi Festeggiamenti biancorossi

Serve un secondo tempo di grande carattere al Castellaneta per superare un coriaceo Ostuni. Finisce tre a uno per i ragazzi di D' Alena grazie alla doppietta dell'imprendibile Nicola Pinto ed al grandissimo gol di Stauciuc.

Le prime fasi di gara risultano essere molto convulse con gli ospiti che provano a scardinare la retroguardia biancorossa senza tuttavia riuscire a pescare il jolly. Il primo tentativo è di marca gialloblu e giunge al quarto d'ora con un destro al volo di Marino che termina alto. Al ventiquattresimo il Castellaneta passa con una splendida azione corale orchestrata da Agodirin e conclusa da Nicola Pinto. La reazione degli ospiti non si fa attendere e giunge tre minuti più tardi con Chiochia, che perfettamente imbeccato da Marino trova l'angolo che vale il pari. Nella ripresa la situazione di equilibrio dura sino alla metà del tempo quando il solito Nicola Pinto, sugli sviluppi di un calcio franco di Barulli ruba il tempo a Schina e deposita in rete di testa. Nel finale gloria anche per Stauciuc che prima ruba palla a Razzini, poi s' invola superando Schina e depositando in fondo al sacco per il tris che vale la vittoria.

ASD CASTELLANETA CALCIO - ASD OSTUNI 3-1

RETI: 13’ Pinto N. , 27' Chiochia, 74' Pinto N. , 84' Stauciuc.

ASD CASTELLANETA CALCIO 1962: Lacirignola, D'Andria, Barulli, Macaluso, Sardella, Pitto, Pinto N. (Tisci 42' st) , Pinto A. (Giannotta 4' st). , Palmisano (Stauciuc 24' st), Martinez (Abbate 35' st), Agodirin (Gramegna 42' st).

A disposizione: Zigrino, Allan, Battista, Rizzi.

All'. D'Alena Pasquale

ASD OSTUNI: Schina, Stranieri, Nives, Giunta, Chiochia, Razzini, Marzio (Marzio 7' st), Pizzolla, Maglie, Marino, Benedetti.

A disposizione: Passante, Legrottaglie, Stabile, Faccini, Marzio, Carrozzo, Fanizza, Quagliana.

All. Bruni Luciano

AMMONITI: Stranieri, Pizzolla, Maglie (O)

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

“NaturalMente Insieme”: a Marina di Ginosa un evento socialmente utile ...