news ed eventi CIA

L'asd "Evolution Wellness" di Laterza sul podio di kick boxing

gli atleti di kick boxing della Palestra "Evolution Wellness" di Laterza​ con il Michele Galli. gli atleti di kick boxing della Palestra "Evolution Wellness" di Laterza​ con il Michele Galli.

Incetta di medaglie per gli atleti di kick boxing della Palestra "Evolution Wellness" di Laterza guidati dal maestro Michele Galli.

Durante la gara che si è disputata la scorsa domenica 10 marzo a San Severo, valida come qualificazione alla finale per il titolo di campione italiano di kick boxing, i sette atleti laertini hanno conquistato 5 ori e 2 argenti: primi classificati e medaglia d'oro dunque per Felice Bongermino, Gabriella Visciglio, Angelo Lomagistro, Marco Acquasanta e Cristian Saponaro e medaglia d'argento per Vito Casarola e Vito Giove.

"Ognuno ha dimostrato non solo il suo valore tecnico ma bensì un indescrivibile umiltà. Infatti dai piccoli ai grandi hanno ricevuto i complimenti di tutto lo staff nazionale presente - ha commentato il team dell'asd Evolution Wellness - Siamo davvero fieri di voi tutti, e non vediamo l’ora di far immergere nella realtà agonistica tutti i nuovi atleti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...