news ed eventi CIA

Basket: la Teknical Sport oggi ospita il Noicattaro

Coach Polucci della Teknical Sport Massafra Coach Polucci della Teknical Sport Massafra

Domenica 17 marzo la Teknical Sport Massafra sarà impegnata in casa nella penultima giornata del girone di qualificazione del campionato di promozione 2018/2019, dove alle 18 ospiterà il Basket Noicattaro.

Sono gli ultimi 80 minuti di una regular season dominata dai biancorossi che, però, anche a Lecce nell’ultima gara giocata, e vinta, hanno dimostrato che anche a matematica acquisita non c’è intenzione di regalare punti per strada, sia per mantenere alto il ritmo e la concentrazione in vista dei playoff, sia per la soddisfazione personale e di spogliatoio di cercare di chiudere questa stagione regolare con numeri più strabilianti possibili.

Domani arriverà Noicattaro, che grazie ad un grandissimo girone di ritorno finora con 5 vittorie su 7 partite ha un piede e mezzo nella poule promozione, attualmente al quarto posto pari merito con Taranto, a 2 punti addirittura dal terzo (Putignano). Le potenzialità dei ragazzi di coach Digiglio si erano già notate nella gara d’andata (il giorno della Befana), quando la Teknical dovette vincere in rimonta nel secondo tempo una partita molto ben giocata dai padroni di casa, in quel successo che tra l’altro valse a Massafra il titolo di campione d’inverno.

Arbitri della partita Fabio Perrone e Mattia Masiello.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...