La Teknical Sport Massafra ha un nuovo amministratore delegato

Sport
visibility668 - giovedì 11 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Giorgio Caramia
Giorgio Caramia © ViviWebTv

La Teknical Sport si prepara per il nuovo anno sportivo e dopo la notizia del ritorno di Luigi Dicensi e la conferma di Andrea Polucci è la volta dell'ingresso nello staff dirigenziale di Giorgio Caramia, nuovo amministratore delegato del sodalizio biancorosso.

Caramia ufficialmente è già all'interno dell'organigramma societario da qualche settimana, e ha accolto con entusiasmo la chiamata della società biancorossa, dopo essersi avvicinato da semplice genitore e collaboratore in diverse attività e progetti nella passata stagione.

«Ringrazio la società per l'incarico conferito - ha commentato -; sono entusiasta di intraprendere, con persone serie e competenti, un percorso che ci regalerà grandi soddisfazioni.

Nel mio lavoro, sono chiamato ogni giorno a verificare la validità di un progetto, il valore e l'entusiasmo delle persone che orbitano ad esso. Per questo non è stato difficile accettare la proposta Teknical. Lo staff, gli allenatori, i dirigenti e i collaboratori, si incarnano perfettamente nella realizzazione di un progetto ambizioso che mette lo sport al centro dell'universo.

Credo fermamente, come le parole di un premio Nobel come Anatole France, che per compiere grandi passi non dobbiamo soltanto agire, ma anche sognare».

Non solo pianificare, ma anche credere le parole di Giorgio, che nel frattempo, a stretto contatto con il GM Giuseppe Sportelli e il responsabile tecnico Luigi Dicensi, è già al lavoro con idee molto chiare per la costruzione dei progetti presenti e futuri della società.