news ed eventi CIA

Calcio: voglia di riscatto per l'Asd Città di Massafra

Giuseppe Gidiuli Giuseppe Gidiuli

La prima di ritorno per l'Asd Città di Massafra coincide subito con un derby tarantino.

In casa giallorossa c’è tanta voglia di riscattare il ko interno con il Ceglie come spiega il tecnico Giuseppe Gidiuli che, domenica 12 gennaio nello stadio Italia di Massafra alle 17 sfiderà il Talsano: «Domenica scorsa ci è mancata la forza di reagire con lucidità: dopo lo svantaggio ci siamo disuniti anche se poi è pur vero che la partita l’abbiamo persa su tre calci da fermo. In settimana c’è stato qualche problema allo stadio: mancanza di acqua calda e il terreno di gioco che non ci permette di giocare come vorremmo agevolando chi deve difendersi e partire in contropiede.

Non ho squalificati. In settimana c’è stato qualche influenzato e acciaccato ma nulla di preoccupante. Dovrebbero rispondere tutti presenti.

Per quanto riguarda il Talsano si tratta di una formazione d’alta classifica: lo dimostrano i punti conquistati. Hanno un tecnico, Pettinicchio, che ha una notevole esperienza. Sono partiti come noi per cercare di stare in alta classifica. Mi aspetto una bella gara in cui cercheremo di non ripetere gli stessi errori fatti con il Ceglie. I ragazzi hanno recepito il messaggio. Nelle prossime quattro gare ci giochiamo una grossa fetta del nostro destino.

Se si fa risultato resteremmo in altissima classifica altrimenti ci si distaccherebbe un po’. Nel girone di ritorno diventerebbe ostico, poi, recuperare».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Lunedì 15 aprile, alle 18, nel centro polivalente anziani di Massafra, si terrà ...

La Redazione - lun 15 aprile

In attesa del ricorso che deciderà se la partita mai disputata in casa ...

La Redazione - mar 16 aprile

Domenica 14 aprile, nella palestra dell'istituto scolastico Gaetano ...