
L’assessore al Trasporto Pubblico Urbano del Comune di Massafra Domenico Putignano, comunica che entro il 30 dicembre 2023 è possibile presentare le istanze per poter usufruire gratuitamente del servizio di Trasporto Urbano.
Tale agevolazione è stata predisposta a favore di alcune categorie di utenti in possesso di determinati requisiti e nel limite delle risorse finanziarie disponibili.
I soggetti interessati, per poter usufruire della gratuità, devono essere in possesso di uno dei seguenti requisiti: età pari o superiore a 70 anni, invalidi civili con percentuale pari o superiore al 75%; ISEE inferiore a 7mila euro.
Le istanze vanno presentate presso lo sportello Servizio Civile del Comune di Massafra (sede municipale via Rosario Livatino nr. 18) o inviate a [email protected]. Inoltre dovranno contenere, a pena di esclusione, la seguente documentazione: copia del documento di identità, copia del certificato di invalidità, attestato ISEE, foto tessera recente (solo per i nuovi abbonamenti).
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Civile Comunale – tel. 0998858404.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui