news ed eventi CIA

Assemblea dei soci Fratres Castellaneta: bilancio tutto positivo

Il gruppo Fratres di Castellaneta Il gruppo Fratres di Castellaneta

Un’associazione attiva, presente sul territorio, propositiva e in ottima salute. Il gruppo Fratres donatori di sangue di Castellaneta arriva alla sua assemblea dei soci annuale con un bilancio positivo.

A cominciare dalle risorse economiche che disegnano una situazione fiorente, grazie ad un’attenta gestione del gruppo guidato dal presidente Polito. Gruppo che si conferma pronto ad affiancare anche le altre associazioni locali. «Un risultato raggiunto anche e soprattutto grazie a tutti coloro che aiutano ad aiutare e a quelli che sceglieranno di farlo, donando il 5x1000 alla Fratres di Castellaneta utilizzando il codice 90149380736» ha commentato il presidente.

Ma l’assemblea dei soci è anche e soprattutto motivo di incontro e confronto: per discutere su alcune problematiche relative, ad esempio alle lunghe attese in ospedale per il prelievo, cosi come illustrato dal vicepresidente Ivan Palmisano; o informare puntualmente i soci sulle novità derivanti dalla riforma del terzo settore che richiede alle associazioni di volontariato la modifica degli statuti (come quello Fratres che è stato integrato, aggiornato ed è in corso di registrazione, fa sapere l'avvocato Alan Castagnini segretario Fratres) ma anche per programmare i nuovi eventi e ricordare ai soci giorni e modalità per donare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 luglio

Il Comune di Castellaneta ha avviato una procedura pubblica per l’utilizzo di ...

La Redazione - mer 23 luglio

Anche quest'anno Castellaneta si prepara a vivere il "Trofeo ...

La Redazione - mar 22 luglio

Giovedì 24 luglio, alle 20 nella chiesetta dell'Assunta, si ...