
Castellaneta dà il benvenuto a una nuova associazione sportiva di pallacanestro. Si chiama "Asd Stella Rossa", si è da poco costituita, ed è frutto della passione di un gruppo di amici, appassionati della palla a spicchi.
La Stella Rossa Castellaneta si occuperà della crescita di giovani e giovanissimi e, stando alle intenzioni della dirigenza presieduta da Michele Granito, sarebbe anche ai nastri di partenza del prossimo campionato senior di Divisione regionale maschile.
Intanto d'intesa con l'amministrazione comunale, che con delibera di giunta ha concesso il suo patrocinio per le attività estive della Stella Rossa, sono già cominciati i corsi gratuiti di basket e minibasket rivolti ai bambini: sul campetto di Castellaneta Marina sarà possibile partecipare ogni martedì e giovedì pomeriggio, a partire dalle 18, fino a fine agosto.
Oggi invece è previsto il battesimo ufficiale a Castellaneta: l'appuntamento, sempre dalle 18, è rivolto a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni. Previste lezioni di basket e minibasket gratuite sul campetto dell'istituto comprensivo Pascoli-Giovinazzi-Surico. Gli allenamenti proseguiranno nello stesso luogo e alla stessa ora ogni lunedì e venerdì fino a fine agosto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui