
Una serata all'insegna della riflessione, sui temi della dignità umana e della giustizia, raccontando storie vere e dimenticate, dialogando con il pubblico nella fusione tra inchiesta giornalistica e narrazione teatrale.
Sabato 12 luglio, il teatro all'aperto (anfiteatro comunale) di via Mastrobuono ospiterà lo spettacolo di Domenico Iannacone.
Il giornalista Rai porterà in scena "Che ci faccio qui", conversazione scenica tratta dalla celebre trasmissione televisiva che fonde inchiesta giornalistica, narrazione teatrale e testimonianza civile. Un format originale e profondo, che propone un dialogo con il pubblico a partire da storie vere e dimenticate.
Uno spettacolo originale mediante un appassionante racconto di vite invisibili di uomini e donne che si sono distinti per la propria tenacia e la propria determinazione in situazioni di avversità. Su il sipario alle 21 con ingresso gratuito.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui