news ed eventi CIA

Burraco benefico con Ant e Farmacia Battista

Palazzo Marchesale a Laterza Palazzo Marchesale a Laterza

Il Palazzo Marchesale di Laterza spalanca le proprie porte alla beneficenza.

Domenica 3 dicembre, a partire dalle 17, la sala Cavallerizza, ubicato proprio a Palazzo, accoglierà gli appassionati di burraco per dar vita al 17° torneo benefico, in collaborazione con Fondazione Ant e la locale Farmacia Battista.

La quota di partecipazione è di 10 euro per ogni singolo partecipazione con i premi che verranno assegnati alle prime tre coppie classificate.

La prenotazione è obbligatoria entro le 12 del giorno che precede l'evento. Il ricavato sarà devoluto all'Ant a sostegno dell'assistenza medica domiciliare gratuita ai malati terminali di tumore.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 1 ottobre

Il vescovo della diocesi di Castellaneta, monsignor Sabino Iannuzz, propone alle scuole secondarie ...

La Redazione - mer 1 ottobre

Il Comitato per la pace e liberazione della Palestina di Laterza-Ginosa-Castellaneta ...

La Redazione - ven 3 ottobre

L’Università Popolare Cattolica Montemurro D’Ippolito con sede a Portici, ...