
Prima uscita ufficiale davanti al proprio pubblico per la Real Castellaneta. Sabato 19 ottobre, con inizio alle 16, il quintetto biancorosso, attende sul parquet di Via Aldo Moro i cugini del Real Martina, per la gara di ritorno di coppa Italia.
L'affermazione di sabato scorso sul campo martinese con il punteggio di 3-5, lascia apertissima la qualificazione della compagine castellanetana, che ci tiene a ben figurare davanti ai propri beniamini, come ha affermato mister Giuseppe Gadaleto.
Mister di casa che dovrà fare a meno di Sorino, squalificato, e del portiere Marco Gadaleto, indisponibile per problemi personali. Tra i pali, spazio al sempreverde Giuseppe Clemente: a lui il compito di arrestare le manovre offensive avversarie, con Chiefa o Ferraro pronti a subentrare.
A riposo, invece, Brisacani, Grasso e Semeraro. Lista dei convocati che comprende anche capitan Rocco Gadaleto, Buttiglione, Matarrese, Addabbo, Vernice, Bongermino, Favale, Graniello, Valenzano e Plantamura.
Gabriele Semeraro
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui