news ed eventi CIA

A Castellaneta Marina è attiva la navetta del mare

Castellaneta Marina Castellaneta Marina

La Navetta del Mare è il servizio messo a punto dal comune di Castellaneta, per consentire ai villeggianti di Castellaneta Marina di raggiungere i lidi e le spiagge.

Attivo dal 1 luglio sino 31 agosto, il servizio è strutturato con due linee circolare attive nella mattinata, con sei corse dalle 8:30 alle 14.

Il capolinea della circolare destra è Città del Catalano, mentre la circolare sinistra effettua capolinea in via Scott, presso le palazzine Gescal.

Il costo del servizio è di € 0,50 per una corsa, acquistabile a bordo. È disponibile anche il carnet da 12 corse alla tariffa di € 5,00. Informazioni e orari sono disponibili sul portale internet del Comune: www.castellaneta.gov.it .

Giovanni Olivieri

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 luglio

Il Comune di Castellaneta ha avviato una procedura pubblica per l’utilizzo di ...

La Redazione - mer 23 luglio

Anche quest'anno Castellaneta si prepara a vivere il "Trofeo ...

La Redazione - mar 22 luglio

Giovedì 24 luglio, alle 20 nella chiesetta dell'Assunta, si ...