news ed eventi CIA

A settembre la festa dell'Addolorata di Castellaneta

La Confraternita dell La Confraternita dell'Addolorata di Castellaneta

Come ogni anno torna a settembre l'appuntamento con i festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata a Castellaneta.

Il programma religioso avrà inizio l'8 settembre, con la solenne intronizzazione della venerata Immagine in Cattedrale.

Il culmine il giorno 15 settembre, festa dell'Addolorata, con la tradizionale processione che vedrà sfilare per le vie della città la Vergine Addolorata in abiti festosi e raggiungere l'ospedale cittadino per la benedizione agli ammalati.

Il 13 settembre, alle 20, nell'Episcopio di Castellaneta, si svolgerà il concerto dell'orchestra "Paisiello young" di Palagiano.


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 30 aprile

Un polmone verde affacciato sul golfo di Taranto in cui la parola d’ordine è biodiversità: ...

Aurelio Miccoli - mer 30 aprile

Si è svolta martedì 29 aprile la cerimonia, sobria e intensa, di intitolazione di uno ...

La Redazione - mer 30 aprile

Paletta e fischietto riposti per sempre nel cassetto: il ...