
L’associazione Aracnea - Centro culturale ed artistico organizza per martedì 23 novembre un incontro con l’autore Domenico Palattella.
Palattella, a partire dalle 18:30 nell'auditorium 7 febbraio 1985, presenterà il suo libro “Le donne del cinema italiano” in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.
Durante l'incontro interverranno l'assessore alla cultura Anna Rita D'Ettorre, la psicologa del centro antiviolenza "Rompiamo il silenzio" Rosanna Perrazzo, l'artista Rosanna Salvino, il moderatore Antonio Dellisanti e ovviamente l'autore del libro Domenico Palattella.
Previsto un accompagnamento musicale del chitarrista e musicista Donato Sasso.
Per informazioni e iscrizioni: 349 091 8090 (Maria Rosaria); sito web: www.aracnea.it; pagina Facebook: associazioneculturalearacnea. La newsletter di Aracnea: http://eepurl.com/hpE7-9
L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Castellaneta, si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative sanitarie emanate per l'emergenza Covid-19.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui