
Domenica 4 novembre alle 18, la Rospetto Castellaneta tornerà in campo per la quinta giornata del campionato di Serie C gold di pallacanestro.
Al PalaPinto di Mola di Bari, i ragazzi di coach Leale affronteranno il fanalino di coda Mola di coach Castellitto.
Dopo quattro giornate di campionato, come detto, il Mola è ancora fermo ancora a quota 0 punti. Resta tuttavia un avversario pericoloso perchè affamato ed arrabbiato ed è composto da una squadra lunga e di assoluto valore.
Il migliore delle prime quattro giornate, tra i baresi, è stato l'ala piccola Preite (classe 94') con 14.2 punti di media a partita e già veterano della categoria dopo aver indossato le casacche di Trani, Ruvo e Monopoli.
Occhio anche al britannico Gachette, guardia prelevata in estate da Sheffield nella massima serie del campionato inglese e dotata di un mortifero tiro dalla lunga distanza.
Il quintetto si completa con il riconfermato Cordici (19 pt di media nella passata stagione), e il gigante irlandese Cairns, centro da 210 cm per 100 kg. A dare profondità al roster barese ci sarà Tartaglia (reduce da una stagione in C Gold piemontese) ed i giovani Stimolo e Tanzi.
Arbitreranno i signori Di Vittorio di Ruvo e Procacci di Corato.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui