
Tutto come da pronostico: l'Acd Castellaneta torna a vincere e lo fa in maniera roboante contro il fanalino di coda del campionato, la Don Bosco Manduria. Nel match valevole per le 23esima giornata del campionato di Prima Categoria, i biancorossi mettono in ghiaccio il risultato già nella prima parte di gara, per poi dilagare con il punteggio finale di 8-1.
Nei primi 20 minuti sono Gjonaj e Romanelli a sbloccare il risultato. Alla mezzora ci pensa Marra a trovare la gran botta dal limite dell'aria; dopo solo due minuti Gjonaj si invola tutto sola ed insacca il 4-0. Al 43esimo gli ospiti trovano il goal della bandiera con Mascia: 4-1 il punteggio a fine primo tempo.
Quando passano tre minuti dalla ripresa delle ostilità, Romanelli si mette in proprio e va in goal. Al 69esimo bellissima punizione dal limite dell'aria di Gjonaj che si insacca alle spalle del portiere ospite. Le ultime due reti sono nei minuti di recupero: al 91esimo va a segno ancora Gjonaj, ennesimo poker stagionale per il 7 biancorosso, dopo due minuti invece Haka su rigore chiude il match sul punteggio di 8-1.
Vittoria importante per tornare a sorridere e riconquistare fiducia per continuare il duello a distanza con il Grottaglie. Biancoblu che non mollano una virgola e vincono il derby in casa del Locorotondo: ora davvero non si può più sbagliare.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui