news ed eventi CIA

Pronto Farmaco e Taxi Sociale: i Servizi Sociali di Castellaneta informano

L L'assessore castellanetano Alfredo Cellamare

L'assessore ai Servizi Sociali del comune di Castellaneta Alfredo Cellamare annuncia il potenziamento del servizio "Pronto Farmaco" a domicilio.

Si tratta di un servizio, nato in collaborazione con Federfarma Taranto, già attivo da diverso tempo a Castellaneta e che, stando alle parole dell'assessore, consentirà alle fasce deboli della comunità di continuare a ricevere gratuitamente a casa farmaci, richieste mediche specialistiche, alimenti di prima necessità e tanto altro, telefonando al numero 099 8492398 attivo il lunedì dalle 9 alle 12 e dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19.

«Le consegne saranno effettuate dal Taxi Sociale - spiega Cellamare -; in questo modo, il servizio sarà ampliato non solo per invalidi ed anziani, ma anche per i cittadini soli ed impossibilitati ad uscire da casa.

Ringrazio i volontari che svolgono il servizio con dedizione e professionalità - ha dichiarato poi alla stampa Cellamare -; sono persone d'oro che si spendono quotidianamente per chi è solo, diversamente abile o in difficoltà».

Il servizio "Pronto Farmaco" è tutelato dalle leggi vigenti in materia di privacy.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 30 aprile

Un polmone verde affacciato sul golfo di Taranto in cui la parola d’ordine è biodiversità: ...

Aurelio Miccoli - mer 30 aprile

Si è svolta martedì 29 aprile la cerimonia, sobria e intensa, di intitolazione di uno ...

La Redazione - mer 30 aprile

Paletta e fischietto riposti per sempre nel cassetto: il ...