news ed eventi CIA

Scarpe pronte: domenica tutti ad allenarsi per la "Castellaneta Urban Trail 2019"

La Gravina di Castellaneta La Gravina di Castellaneta

Fatica, competizione, resistenza, abilità e il fascino di una natura incontaminata: sta per tornare la “Castellaneta Urban Trail”, la gara di trail più affascinante di tutta la Puglia.

Dopo il successo della prima edizione, il CUT 2019 scalda i motori in attesa del prossimo 5 maggio che per molti runners è già cerchiato in rosso sul calendario.

E si, sarà proprio un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del trail ma non solo che quest’anno dovranno destreggiarsi lungo un percorso di 25km immersi nella gravina di Castellaneta, tra i canyon più spettacolari d’Italia e non solo.

In attesa di scoprire le tante novità, la “Fabrica di Corsa”, associazione che organizza l'evento insieme alla preziosa collaborazione della storica società di Castellaneta “Club Runner ‘87”, ha ideato per domenica 3 marzo una sessione di allenamento di circa 20 km su e giù per le colline del territorio.

Sarà un’occasione da non perdere per conoscere in anteprima i luoghi dove si svolgerà il mitico CUT 2019.

L’appuntamento è previsto alle 8 in via San Francesco (vicino al bar Almamì). Partenza alle 8:30. Il percorso sarà di circa 20km su asfalto con un breve tratto di trai.

Allacciate le scarpe, il CUT 2019 aspetta solo voi!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 30 aprile

Un polmone verde affacciato sul golfo di Taranto in cui la parola d’ordine è biodiversità: ...

Aurelio Miccoli - mer 30 aprile

Si è svolta martedì 29 aprile la cerimonia, sobria e intensa, di intitolazione di uno ...

La Redazione - mer 30 aprile

Paletta e fischietto riposti per sempre nel cassetto: il ...