news ed eventi CIA

Torna a Castellaneta la Festa dell'Unità

L L'edizione del 2018

La Festa de l'Unità torna anche quest'anno a Castellaneta con una 3 giorni, in piazza Umberto I, dedicati al dibattito ma anche al divertimento.

Si inizia venerdì 2 agosto, alle 20, con l'Onorevole Andrea Orlando, vice Segretario Nazionale PD e già Ministro della Giustizia per poi assistere alle 21:30 allo spettacolo de “Il Mago Luca”. In chiusura di serata, 22:30, si volgerà il concerto della band “AndiMesa”.

Sabato 3 agosto la serata si aprirà alle 19 con il dibattito “Lavoro, diritti e salario” con Paolo Peluso Segretario provinciale Cgil Taranto, Antonio Castellucci Segretario provinciale CISL Taranto, Giancarlo Turi Segretario Provinciale Uil Taranto Umberto Caragnano Giovani Democratici

Alle 20:00 “Il malgoverno della Città: quali prospettive future? I Cittadini intervistano il consigliere comunale Gianni Di Pippa. Coordina i lavori: Marilena Surdo, giornalista “Il Quotidiano del Sud”.

Alle 21:30 spettacolo di Renato Ciardo.

L'ultima serata di domenica 4 agosto sarà aperta alle 20 dal dibattito Elezioni Regionali 2020 con l’Onorevole Elena Gentile, il Senatore Dario Stefano, il Segretario regionale di Sinistra Italiana Nico Bavaro, il Consigliere regionale Gianni Liviano, il Presidente de “La Giusta Causa” l’Avv. Michele Laforgia e l’Onorevole Federico Massa. Modererà Michele De Feudis, giornalista della “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

Alle 21:30 live Music & Cabaret dei “Fuori Nota”.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - mar 20 maggio

La prima convocazione è in programma domani alle 17. La seconda, qualora ...

La Redazione - mer 21 maggio

Grazia Colucci ce l'ha fatta: la tredicenne karateka castellanetana, ...

La Redazione - mer 21 maggio

Dai campi di grano ai pacchi di pasta in diversi formati, passando per la raccolta, ...