news ed eventi CIA

Davide contro Golia: la Valentino Basket a Brindisi gioca per la serie B

I numeri sono tutti dalla parte dei padroni di casa ma nello sport, si sa, mai dire mai. Partirà da Brindisi, nella tana della Dinamo Basket, la corsa alla serie B che vedrà protagonista anche la Valentino Basket Castellaneta.

Una finale alla meglio di 5 gare, tra la terza forza del campionato di C Gold, il Brindisi appunto, e l’ottava, la Valentino di coach Gesmundo.

80 punti media in attacco e la miglior difesa del girone. 10 vittorie ed una sola sconfitta al Palazumbo, questi i numeri spaventosi dei brindisini che non perdono da 8 giornate di campionato.

Una matricola terribile ma la Valentino, sorniona, perché no, pregusta il colpaccio esterno. Perché nel basket non si sa mai: a volte anche Davide può battere Golia.

Per chi domani, sabato 18 marzo, volesse seguire la Valentino in trasferta, la società ha messo anche a disposizione un bus al modico costo di 𝟕 euro.

Tshirt celebrative coloreranno la gradinata del Palazumbo, comunque vada sarà una bella esperienza da vivere fino in fondo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 17 maggio

Il prossimo 25 maggio, nell'oratorio Don Bosco di via Taranto, la confraternita ...

La Redazione - gio 16 maggio

Nella serata del 14 maggio, nella sede diocesana di Castellaneta, il nuovo consiglio diocesano ha nominato ...

La Redazione - gio 16 maggio

«Ancora una volta l’amministrazione Di Pippa dimostra di essere sorda alle esigenze ...