news ed eventi CIA

FORTI RAFFICHE DI VENTO, ANCORA PROBLEMI A CASTELLANETA

FORTI RAFFICHE DI VENTO, ANCORA PROBLEMI A CASTELLANETA FORTI RAFFICHE DI VENTO, ANCORA PROBLEMI A CASTELLANETA | © Castellaneta

Le forti raffiche di vento, che da due giorni imperversano in Puglia, stanno causando alcuni disagi anche a Castellaneta. 



Problemi, subito dopo mezzogiorno, in via Cavour per un cavo elettrico della pubblica illuminazione che il forte vento ha rimosso dal suo sostegno non permettendo alle automobili di svoltare svoltare in via mazzini.

Situazione ripristinata invece nei pressi della rotatoria fra via delle Spinelle e via Aldo Moro dove un palo di pubblica illuminazione, segnalatoci da un nostro lettore, costituiva un serio rischio per l'incolumità dei cittadini (clicca qui per leggere l'articolo).

Una situazione che, agli occhi di tutti, necessitava di un intervento urgente, soprattutto a causa del forte vento, che avrebbe potuto causare una caduta imminente del palo.

A poche ore dalla pubblicazione della notizia, che ha calamitato l'attenzione di molti, il comando della polizia locale di Castellaneta ha predisposto la rimozione immediata del palo pericolante, scongiurando dunque il pericolo oggettivo per pedoni e automobilisti.

Redazione ViviCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 30 aprile

Un polmone verde affacciato sul golfo di Taranto in cui la parola d’ordine è biodiversità: ...

Aurelio Miccoli - mer 30 aprile

Si è svolta martedì 29 aprile la cerimonia, sobria e intensa, di intitolazione di uno ...

La Redazione - mer 30 aprile

Paletta e fischietto riposti per sempre nel cassetto: il ...