
Rimane avvolta nel mistero la vicenda che ruota intorno al ritrovamento di un paio di scarpe e di un biglietto dattiloscritto, sul ponte del vecchio tracciato ferroviario che congiunge le due sponde della gravina, tra i territori di Castellaneta e Palagianello.
Con una nota inviata dal comando provinciale, infatti, i Carabinieri hanno specificato che il biglietto non porta in calce alcuna firma. Il suo contenuto, però, appare inequivocabilmente come l'ultimo messaggio di un suicida, anche se i militari hanno spiegato che fino ad oggi non è stata presentata alcuna denuncia di scomparsa di persona. Dopo il ritrovamento degli oggetti, ieri, i carabinieri di Castellaneta e Palagianello e i vigili del fuoco del gruppo Saf hanno cercato vanamente la presenza di un corpo o di qualsiasi altro segno che potesse far luce su questa misteriosa vicenda.
{loadposition lotteria}
Per cercare di risolvere questo "giallo", quindi, i militari hanno diffuso la foto delle scarpe ritrovate affinchè chiunque le riconoscesse, come appartenenti ad amici o familiari eventualmente scomparsi e di cui non è stato ancora reso noto l’allontanamento, si presenti in un qualsiasi comando dell’Arma.
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui