news ed eventi CIA

IN VIA DELLE SPINELLE NASCE IL CENTRO ESTETICO "ESTASI"

IN VIA DELLE SPINELLE NASCE IL CENTRO ESTETICO ESTASI IN VIA DELLE SPINELLE NASCE IL CENTRO ESTETICO ESTASI | © Castellaneta

Castellaneta si arricchisce di un nuovo centro estetico: si chiamerà "Estasi", un nome scelto non a caso da Rachele Stasi, estetista e titolare della nuova attività.



Per Rachele, diplomata alla Beauty School di Taranto, l'estetica è una passione nata da quando era bambina e coltivata nel tempo: "I tre anni trascorsi a scuola mi hanno permesso di acquisire competenze nel campo del benessere, ad esempio mediante lo studio di vari tipi di massaggi ognuno con finalità differenti. Nell'ambito del makeup, ho studiato trucco di primo e secondo livello".

Estasi propone una vasta gamma di trattamenti e servizi tra cui la pressoterapia che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico e il laser a diodo808 per i trattamenti di epilazione permanente veloci e sicuri, senza dimenticare poi lo "Yumi Lashes" : il prodotto a base di cheratina che non danneggia le ciglia, rafforzandone la crescita e donando seducente effetto mascara. Il trattamento regalerà ciglia piu scure, lunghe e più voluminose anche del 30% e curvate. 

Tutti gli attrezzi sono inoltre sterilizzati con autoclave di classeB con certificazione che attesti l' avvenuta sterilizzazione.

Estasi è in via delle Spinelle, aperto dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato mattina dalle 9 alle 13. 

INAUGURAZIONE UFFICIALE: VENERDI' 18 MAGGIO 2018 ORE 20 IN VIA DELLE SPINELLE 

*pubblicità redazionale*

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 24 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori ...

La Redazione - gio 24 aprile

Sarà celebrata stasera, alle 19 nella cattedrale Santa Maria Assunta di Castellaneta, una santa ...

La Redazione - gio 24 aprile

Giovanni Gugliotti alla presidenza dell'Autorità di Sistema Portuale ...