
Gli auguri per le imminenti festività di fine anno sono stati occasione per tracciare un bilancio del 2017 e una programmazione per il nuovo anno 2018 tra i vertici della Compagnia dei Carabinieri di Massafra, Polizia Locale e amministratori.
Ieri mattina, presso il Palazzo De Notaristefani, il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore alla Polizia Locale Raffaello di Bello, l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Semeraro, il comandante la Polizia Locale Col. Antonio Modugno, il Comandante la Compagnia Carabinieri di Massafra Cap. Nicola Leone, il comandante la Stazione Carabinieri Luogotenente Antonio Petrocca e il Luogotenente del Reparto Operativo Carabinieri Antonio Lategana hanno fatto il punto della situazione sull’ordine pubblico in Città, sulla viabilità, sul controllo del territorio e sulla percezione di sicurezza riscontrata dai cittadini.
Nel corso dell’incontro, segnato dalla massima disponibilità dei presenti ad interagire con forza sinergica nell’interesse del territorio, sono state evidenziate alcune criticità e priorità, anche di controllo amministrativo, che saranno affrontate nei prossimi mesi.
Gli auguri finali tra i convenuti hanno concluso la riunione.
Ufficio Stampa
Comune di Massafra
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui