news ed eventi CIA

"Industria Felix”: il premio più ambito dalle imprese italiane ad una società agricola castellanetana

Nella foto il dottor Giuseppe Trovisi Nella foto il dottor Giuseppe Trovisi © .

C'è grande soddisfazione nelle parole di Giuseppe Trovisi, amministratore unico della MIIM Società agricola S.R.L., insignita del premio "Industria Felix" in occasione del 43° evento riservato a “L’industria turistica pugliese che compete 2022”.

L'importante riconoscimento ha inserito, di fatto, la società tra le migliori imprese dell'industria turistica pugliese che compete nel settore vitivinicoltura per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Tra gli altri premiati, nelle diverse categorie, 40 imprese dell’agroalimentare, 15 della moda, 5 per comunicazione, cultura, informazione e intrattenimento, 5 per la vitivinicoltura, 4 per la ristorazione e 1 per il turismo.

L'amministratore unico Trovisi ha ricevuto il premio ad Acaya nella serata di ieri, venerdì 17 giugno.

Un riconoscimento importante, quello ottenuto, soprattutto alla luce dell'anno fiscale 2020 che, cosi come definito dai vertici di Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento al Sole 24Ore, a causa del Covid 19 è stato l’ annus horribilis delle imprese italiane. 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 4 luglio

Con ordinanza sindacale numero 106 del 2 luglio scorso, il Comune di Castellaneta ...

La Redazione - ven 4 luglio

Da oggi è attiva la procedura telematica per la richiesta della fornitura gratuita ...

La Redazione - ven 4 luglio

Per l'imminente apertura di una nuova attività commerciale nel centro abitato ...