news ed eventi CIA

CALCIO A 5, LA JONNY FROG A CASTELLANA PER IL RISCATTO

CALCIO A 5, LA JONNY FROG A CASTELLANA PER IL RISCATTO CALCIO A 5, LA JONNY FROG A CASTELLANA PER IL RISCATTO | © Castellaneta

La Jonny Frog Castellaneta cerca a Castellana il primo blitz esterno della stagione. Dopo l'amara sconfitta casalinga di sette giorni fa, i ragazzi del presidente Miola sono chiamati domani pomeriggio ad un pronto riscatto per risalire la china in un campionato che sta confermando tutte le sue insidie.



Nel quinto turno di campionato, la compagine allenata da mister Lamanna fa visita all'Effe.Gi Castellana, appaita in classifica a pari punti con i castellanetani; una sfida, dunque, tutt'altro che proibitiva.

Per la trasferta in terra barese, la comitiva biancorossa dovrà fare a meno di capitan Pepe squalificato e di Gorghini indisponibile per impegni personali.

L'estremo difensore Ascaretti doverbbe partire dal primo minuto, nonostante un problema all'inguine, mentre Cassone è in dubbio per noie al ginocchio che l'anno costretto ad assentarsi dagli allenamenti settimanali. Ritorna in gruppo Queija, con Busto ancora out.

In partenza per la città delle grotte: Ascaretti, Quarto, Tempesta, Mastronardi, Santamaria, Tarquinio, Donno, Cassone, Queija, Casamassima e Caroppo. Ballottaggio tra i pali fra Alex Ascaretti e Mirko Quarto, con Tarquinio, Di Dio, Cassone e Donno che dovrebbero far parte del quintetto iniziale.

Gabriele Semeraro

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 19 settembre

Stamane, nel palazzo vescovile di Castellaneta, il vescovo monsignor ...

La Redazione - dom 21 settembre

Stasera a Castellaneta, alle 20. 30 in piazza dei Popoli (il piazzale antistante alla chiesa ...

La Redazione - lun 22 settembre

Un grande successo per le giornate di Puliamo il Mondo organizzate dal circolo ...