news ed eventi CIA

Massafra, novità in Comune: ecco chi è il nuovo dirigente dei Servizi Finanziari

Il nuovo dirigente Pietro Lucca e il sindaco Fabrizio Quarto Il nuovo dirigente Pietro Lucca e il sindaco Fabrizio Quarto

Il dottor Pietro Lucca è il nuovo dirigente della Ripartizione Servizi Economici-Finanziari e Risorse Umane del Comune di Massafra.

Lunedì 10 giugno, dinanzi al sindaco Fabrizio Quarto, al dirigente pro tempore alle Risorse Umane Antonio Modugno, alla giunta comunale, al segretario generale Francesca Perrone, e agli altri dirigenti, Pietro Lucca, proveniente dal Comune di Laterza, ha sottoscritto il contratto che lo legherà a tempo indeterminato alla città di Massafra.

Il sindaco Quarto, oltre a presentare al nuovo dirigente la struttura amministrativo-burocratica, ha sottolineato la volontà dell'amministrazione comunale di incrementare il numero e la qualità delle risorse umane, per garantire un miglior “funzionamento della complessa macchina” quale quella di un Comune con le dimensioni di Massafra.

Lucca, nel ribadire il suo massimo impegno nello svolgimento dell’importante incarico affidatogli, ha evidenziato come il suo lavoro sarà rivolto all'utilità della collettività, nell'esclusivo interesse dell’Ente.

Pietro Lucca, 52 anni, originario di Potenza, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Salerno. Dal 1999 è stato Funzionario Responsabile del settore Economico Finanziario, comprendente i servizi Ragioneria, Tributi e Personale, del Comune di Laterza, in cui risiede, con un intervallo di un anno e mezzo per l’assunzione quale Dirigente a tempo determinato, del Settore Affari Finanziari e Personale del Comune di Terlizzi da giugno 2015.

A Massafra Lucca subentra nell'incarico lasciato a fine novembre dello scorso anno da Simone Simeone, transitato nel Comune di Brindisi come Dirigente del settore Gestione Risorse Finanziarie e Risorse Umane.

Il sindaco Quarto ha rivolto un ringraziamento ai dirigenti che in questi mesi hanno retto i settori affidati al nuovo dirigente, Maria Rosaria Latagliata, Antonio Modugno e Giuseppe Iannucci.

Pietro Lucca è il terzo dirigente nominato dall'amministrazione Quarto, dopo Modugno, proveniente dal comune di Cisternino, e Iannucci, dirigente a Palagiano.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Domani, giovedì 25 aprile prossimo, alle 11:15, in piazza Antonio Pagliari a Massafra il Pd ...

La Redazione - mer 24 aprile

Ieri mattina, a Bari, nella Fiera del Levante a Bari, è stato sottoscritto il "Patto ...

La Redazione - mer 24 aprile

Domenica 21 aprile il CUS Bari ha ospitato la dodicesima edizione del "Trofeo Paolo Pinto" ...