
Il centro storico di Castellaneta si prepara a dare il suo caldo benvenuto a "Pepe Nero".
Nel cuore del borgo antico, nel rione san Domenico in via Porta di Mezzo 1, un nuovo ristorante-pizzeria è pronto ad accogliere con gusto, stile e professionalità i clienti di Castellaneta e dintorni.
Da un'idea del maestro pizzaiolo Ivan Acquaviva, in collaborazione con lo chef Giuseppe Galgano, "Pepe Nero" nasce in una location mai vista prima a Castellaneta: incantevole, romantica, misteriosa e a dir poco sorprendente.
"Pepe Nero" offrirà cucina italiana rivisitata (ne è un esempio la golosissima Cacio e Pepe servita in una forma di formaggio), gustosissime pizze e prodotti "premium quality" per i palati più esigenti, come per esempio i profumatissimi salumi di Norcia, il prosciutto crudo di Parma Dop di Langhirano (con minimo 18 mesi di stagionatura) o la carne dei pezzi pregiati cotta alla brace.
I piatti saranno realizzati con pasta trafilata in bronzo Cavalier Giuseppe Cocco; le pizze invece, preparate con farina napoletana e a scelta tra le 55 proposte dalla direzione, saranno cotte in forno a legna (a vista sulla sala) e si divideranno in pizze semplici, speciali, super speciali e top (con golosissimo bordo ripieno di ricotta o altre squisitezze).
Per scoprire gli altri segreti di "Pepe Nero" è possibile partecipare all'evento inaugurale previsto domenica 9 aprile a partire dalle 20.
L'avventura di "Pepe Nero", aperto ogni giorno a pranzo e a cena in via Porta di Mezzo 1, partirà invece lunedi 10 aprile.
Sala dotata di Wifi e ogni confort; scopri i menù studiati per te per Pasqua e Pasquetta (clicca qui). Info e prenotazioni al 389 0238746; visita la pagina ufficiale Pepe Nero (clicca qui).
*pubblicità redazionale*
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui