
Tutto pronto per la sfida di andata dei playoff serie D tra l'Isolp Alessano e il Volley Castellaneta. Sabato 17 maggio sarà disputato, nella cittadina leccese, il primo dei due scontri che decreteranno chi sarà la compagine ad esultare per la promozione in serie C.
Il tecnico delle biancorosse, Marcello Perrone, ha curato nei minimi dettagli gli allenamenti delle pantere, al fine di arrivare nel migliore dei modi a questo match. Le valentiniane sono al gran completo con le uniche note stonate derivanti dai naturali acciacchi fisici per la fatica accumulata durante l'intero campionato.
L'Isolp Alessano, nonostante il quinto posto in classifica al termine della regular season, non è un avversario da sottovalutare. La squadra leccese è composta da ragazze giovani, molto ostili da affrontare. Le alessanesi, infatti,hanno subito sei sconfitte nel girone C di cui tre maturate tra le mura amiche.
Il Volley Castellaneta, quindi, dovrà mettere in campo tutto il suo potenziale tecnico per conquistare la vittoria e poi chiudere definitivamente i conti tra sette giorni al PalaTifo.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui