news ed eventi CIA

PROPOSTA DELIBERAZIONE ONERI IN ZONA AGRICOLA

PROPOSTA DELIBERAZIONE ONERI IN ZONA AGRICOLA PROPOSTA DELIBERAZIONE ONERI IN ZONA AGRICOLA | © Castellaneta

Il comune di Castellaneta, nell'intento di coinvolgere la società civile nelle decisioni dell'amministrazione, si fa portavoce di una proposta di delibera per la definizione degli oneri di edificabilità nelle aree agricole.



Il sindaco Giovanni Gugliotti tramite comunicato pubblicato sul sito istituzionale del comune, chiede a tutti i tecnici di partecipare alla stesura della proposta di delibera che verrà votata in seguito dal consiglio comunale.

Nel primo incontro avvenuto l'11 aprile scorso, tra il sindaco, l'assessore alle politiche agricole, Gianrocco De Marinis, e il dirigente dell'ufficio tecnico, Aldo Caforio, la proposta di deliberazione è stata presentata ad ingegneri, architetti, geometri, agronomi e periti agrari.

Sul sito www.castellaneta.gov.it  è pertanto possibile visionare la proposta di delibera e proporre modifiche, aggiunte e tagli al testo al fine di creare un documento unico, di cui verrà chiesta la delibera al consiglio comunale.

Il prossimo 26 aprile alle 16 è previsto un incontro in aula consiliare per presentare la proposta di delibera, modificata con i suggerimenti dati dai tecnici.

Redazione ViviCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 23 settembre

Un sopralluogo congiunto tra vigili del fuoco e tecnici comunali ha decretato la ...

La Redazione - mar 23 settembre

Una nuova area di sosta per camper a Castellaneta: presto nascerà in viale Europa, grazie ...

La Redazione - gio 25 settembre

sfrutta l’energia dell’acqua guidata dal robot per trattare l’ipertrofia ...