
E' tutto pronto: domani pomeriggio prima del match di calcio tra Acd Castellaneta e Libertas Molfetta delle 15 e 30, il primo vero inno ufficiale del Castellaneta sarà intonato live dinnanzi al pubblico presente sugli spalti.
A stendere giù il testo, su suggerimento di Antonio Mancini (storico tifoso biancorosso) è stato il famoso rapper della città del mito Chain Rap che, con la preziosa collaborazione di Dan Parisi, Francesco Cipriano e di Mancini stesso ha confezionato l'opera, da domani fruibile a tutta la città.
« Essere stato scelto come autore dell'inno della mia squadra di calcio mi riempie d'orgoglio. Ho accettato per donare a Castellaneta qualcosa di nuovo ed innovativo; - continua Chain - qui c'è un forte movimento di culture urbane in continua evoluzione ed è mia premura mettere in evidenza questi aspetti ».
Appuntamento a domani pomeriggio quindi, quando al De Bellis, il nuovo inno del Castellaneta dal titolo "Il sogno biancorosso" diventerà realtà.
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui