news ed eventi CIA

Real Mottola ko, che beffa in quel di Crispiano

Crispiano-Mottola Crispiano-Mottola

Ottima prestazione ma zero punti in cascina per il Real Mottola. Gli uomini di Schiavone tornano dalla trasferta di Crispiano con un pugno di mosche in mano: 1-2 il risultato finale, figlio di un match condizionato dalle decisioni arbitrali.

Primo tempo equilibrato, con diverse occasioni da ambo le parti, la gara si infiamma nella ripresa: al 54' Spicoli indovina un gran gol su calcio di punizione e porta in vantaggio il Real Mottola. 

Circa 10 minuti dopo, causa secondo giallo, il Mottola perde Carbone e resta in 10 uomini. Anche a causa di questo episodio, i padroni di casa centrano il pareggio al minuto 82: dopo una respinta di Lavarra su una conclusione di De Bartolomeo, D’Elia ne approfitta e riporta la sfida in parità.

Nonostante l’inferiorità numerica e il pareggio accusato, gli ospiti si riaffacciano in avanti all'87': Spicoli calcia al volo e Annicchiarico devia in angolo; successivamente Nicolò D’Elia prova a girare a rete senza successo.

Nei minuti di recupero, ecco la svolta: Lavarra e Carrieri si scontrano in area, il signor Reale non ha dubbi e decreta il calcio di rigore con espulsione dell'estremo difensore mottolese.

Dal dischetto si presenta Palumbo che spiazza il neo entrato Pierpaolo D'Elia, consegnando ai suoi i 3 punti.
Per il signor Reale,nell’incredulità generale,é calcio di rigore ed espulsione per l’estremo difensore mottolese.

Nonostante la sconfitta, visti gli altri risultati di giornata, i gialloblù rimangono in zona playoff ma ora la vetta dista ben 5 punti.

Il Crispiano invece sale al secondo posto agganciando il Fasano, a una sola lunghezza dal Putignano capolista.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 20 maggio

Giovedì 13 giugno, alle 20, il teatro comunale Nicola Resta di Massafra ospiterà ...

La Redazione - lun 20 maggio

È stata decisa solo al 92esimo minuto di gioco la gara tra Real Putignano e Real Mottola, ...

La Redazione - mar 21 maggio

La scuola pianistica di Pierluigi Orsini celebra un'altra ...