
Questa mattina, la campanella della scuola dell'infanzia "Don Bosco" a Palagiano è tornata a suonare, segnando la riapertura di uno spazio educativo completamente ristrutturato.
Il sindaco Domiziano Lasigna ha condiviso la notizia su Facebook, esprimendo la sua gioia e dando il benvenuto agli alunni, alle insegnanti, al personale scolastico e alle famiglie.
La nuova scuola, risultato di lavori di ristrutturazione intensivi, è ora pronta ad accogliere i più piccoli in uno spazio moderno, colorato e confortevole. Il sindaco ha inviato un caloroso benvenuto ai piccoli alunni, alle insegnanti, al personale scolastico e alle famiglie, augurando loro un felice 2024 e un anno scolastico pieno di successi e scoperte.
Nelle giornate precedenti, è stata consegnata anche la scuola dell'infanzia Walt Disney e Lasigna ha spiegato che serviranno ancora alcuni giorni per completare il trasferimento degli arredi e preparare l'accoglienza dei piccoli alunni in questo secondo plesso.
Il sindaco ha anticipato che a breve verrà organizzata una giornata di inaugurazione per entrambi i plessi, coinvolgendo bambini, famiglie, dirigenti, personale scolastico, tecnici che hanno seguito i lavori e l'amministrazione comunale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui