news ed eventi CIA

Spettacoli estivi, Castellaneta Marina ricorda De Andrè

Fabrizio De Andrè Fabrizio De Andrè

Si terrà martedì 30 luglio, a partire dalle 20:30 (sipario ore 21) a Castellaneta Marina, lo spettacolo teatrale e musicale "Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare".

Si tratta di un omaggio a Fabrizio De Andrè scritto da Giuseppe Oliva: andrà in scena nell'auditorium Stella Maris e vede la recitazione di Giuseppe Orlando, la musica di diversi professionisti e il canto di Angela Laterza.

Lo spettacolo, inoltre, avrà anche uno scopo sociale perché gli introiti saranno destinati alla ristrutturazione dell'oratorio parrocchiale di Castellaneta Marina.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto è possibile contattare il numero di telefono indicato sulla locandina.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - lun 23 giugno

Solo pochi giorni fa sembrava quasi impossibile e ...

Gabriele Semeraro - ven 27 giugno

È tutto pronto per il memorial calcistico dedicato ai compianti parroci ...

La Redazione - sab 21 giugno

Si terrà sabato 5 luglio, nel teatro all'aperto ...