news ed eventi CIA

Superminifestival di Castellaneta: cala il sipario sulla sedicesima edizione

Edizione da incorniciare, la sedicesima, del Superminifestival, manifestazione canora e solidale organizzata dal gruppo Anspi Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta nel salone parrocchiale.

Al termine di un'entusiasmante tre giorni di musica, sorrisi e solidarietà, l'ha spuntata un quintetto composto da Giada D'Ambrosio, Alessia Gravina, Sara Mutasci, Sofia Mutasci e Daniele Rubino che, nel corso delle serate, si è esibito in simpaticissimi balletti.

Ad aggiudicarsi la serata "Corrida", invece, è stato il ruspante Michele Rodia che, interpretando alla Massimo Ranieri “Se bruciasse la città”, ha letteralmente conquistato la platea che si è anche lasciata andare in una standing ovation finale.

Grandissima soddisfazione per il direttore artistico e regista e conduttore Piero Giandomenico e per tutto il gruppo, che mai come quest'anno è riuscito a raccogliere larghi consensi, seminando sorrisi e divertimento.

La manifestazione di quest'anno è stata anche occasione per ricordare con grande affetto la figura di don Leonardo Molfetta, storico parroco del Cuore Immacolato di Maria e recentemente venuto a mancare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - lun 29 aprile

«Donare sorrisi, gioia, conforto e allegria, nonché ascoltare tutti coloro che incontreremo ...

La Redazione - lun 29 aprile

In una cornice di pubblico da ben altra categoria, con quasi 2000 presenze (di cui ...

La Redazione - lun 29 aprile

Continua a tenere banco, in particolare tra le fila delle opposizioni, lo scambio di ...