news ed eventi CIA

Melucci: «Taranto è nel Recovery Plan»

Piazza Castello - Taranto Piazza Castello - Taranto

«Il Recovery Plan è l’occasione irrinunciabile che ha Taranto per avviare il percorso di decarbonizzazione della grande industria, innescando quella transizione ecologica sulla quale lavoriamo da anni e che finalmente entra nell’agenda del Governo».

Esordisce così, in una nota, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci dopo aver appreso che Taranto rientra nel Recovery Plan.

«Per questo siamo grati all’onorevole Ubaldo Pagano - continua Melucci - e in particolare al commissario cittadino Nicola Oddati per l’impegno profuso all’interno del Pd nazionale affinché la nostra città fosse uno degli obiettivi organici del piano che il Governo sta varando, affinché Taranto fosse l’emblema del “green new deal” italiano.

Oddati ha operato come un autentico tarantino, cogliendo il sentimento di una città che ha già deciso di voltare pagina e porre la salute davanti a qualsiasi altra prospettiva».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...