
Ha fatto il suo esordio ieri sera nel corso della prima puntata della quinta edizione di The Coach, il talent show in onda sul canale 7 Gold.
Il maestro Francesco Posa, ballerino professionista nativo di Castellaneta, ha rubato la scena, entrando in pianta stabile tra i coach di danza che guideranno gli allievi in un percorso di crescita personale e artistico.
Le foto
Laureato in "Discipline coreutiche" all'accademia nazionale di danza di Roma, Posa approfondisce successivamente a New York la tecnica di danza di Merce Cunningham. All'insegnamento di Danza contemporanea presso gli istituti coreutici di Varese e Bergamo, ha unito negli ultimi anni collaborazioni coreografiche con Oriella Dorella e Luciana Savignano.
Per lui, anche questa prestigiosa esperienza televisiva: The Coach, in sintesi, è un talent e reality show in cui insegnanti di canto e professionisti nel campo artistico e dello spettacolo fanno da coach a giovani talenti, cercando di sviluppare al meglio le loro capacità nel canto e nel ballo. Davvero complimenti.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui