news ed eventi CIA

UN'ESCAPE ROOM A CASTELLANETA: QUANDO IL DIVERTIMENTO HA IL SAPORE DEL MISTERO!

UN UN'ESCAPE ROOM A CASTELLANETA: QUANDO IL DIVERTIMENTO HA IL SAPORE DEL MISTERO! | © Castellaneta

Dopo il successo targato Usa anche a Castellaneta arriva il divertimento di Escape Room! Escape Room è un gioco live dove logica, intuito, ingegno ed esplorazione sono le chiavi vincenti per uscirne vincitori.



Il giocatore è catapultato all’interno di una stanza dalla quale deve tentate di uscire risolvendo enigmi, puzzle games e indizi. Il tutto in massimo 60 minuti!

Nata in America nel 2006 (La prima escape room è stata creata da un gruppo di programmatori della Silicon Valley che si è ispirato a delle opere di Agatha Christie) l’Escape room made in Castellaneta si chiama "Insomnia" e avrà un tema horror: niente paura, se non riuscirete a risolvere l’enigma entro 60 minuti, uscirete comunque ma da sconfitti.

«Abbiamo avuto l’idea di portare questo tipo di intrattenimento anche a Castellaneta per contribuire a rivitalizzare il paese con delle attrazioni che possano regalare ai ragazzi qualche occasione di divertimento in piu, soprattutto la sera» è il commento dei gestori Anna Carrieri e Silvia Saracino che renderanno operativa l’Escape Room già da questo sabato sera.

Il gioco è aperto ai maggiorenni (i minorenni potranno accedere solo se accompagnati da un adulto) in gruppi da minimo 2 e massimo 8 giocatori. Per mettersi alla prova con l’Escape Room occorre prenotare con almeno un’ora di anticipo attraverso la pagina Facebook (clicca qui) oppure telefonando al numero 392 6398860.

Escape Room è in via San Francesco 80 nei pressi della farmacia Carbonara.

Insomnia vi aspetta dietro quella porta... siete abbastanza coraggiosi per affrontarla? 

*Pubblicità redazionale*

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 30 aprile

Paletta e fischietto riposti per sempre nel cassetto: il ...

La Redazione - mer 30 aprile

A sole 24 ore di distanza dalla cerimonia di intitolazione ...

La Redazione - mer 30 aprile

È stato premiato per oltre 50 anni di impegno civico a servizio dell’intera ...