
Il Castellaneta è pronto ad un'altra grande sfida al "De Bellis", contro una squadra allestita per fare un campionato di vertice. L'avversario, di turno, dei biancorossi sarà il Libertas Molfetta, domenica 20 ottobre alle ore 15:30.
I ragazzi di mister Lippolis arrivano alla partita con grandi motivazioni, cercando di mantenere l'imbattibilità interna. Per domenica sono in dubbio Cofano e Bozza, causa influenza, mentre sono del tutto recuperati Pastore e Pupino. L'allenatore biancorosso, quindi, potrà avere quasi tutti i componenti della rosa per fermare la marcia degli avversari.
Il Molfetta è a pari punti con il Castellaneta potrà fare affidamento su giocatori come Lanave, acquistato dalla Serie D, e Sallustio, vice-capocannoniere del campionato. I baresi sono reduci dal pareggio in campionato contro l'Andria e dalla vittoria di giovedì per 7-1 contro il Mola, che ha permesso la qualificazione del turno in coppa Italia.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui