
«A febbraio ufficializzeremo la candidatura a sindaco di un avvocato, professore e docente universitario». Parola di "Democrazia Libera in Movimento".
A Massafra comincia a scaldarsi il clima elettorale in vista dell'imminente appuntamento con le elezioni amministrative della prossima primavera. Un appuntamento che si inserisce in un contesto di grandi trasformazioni, con gruppi politici in fase di riorganizzazione e nuove alleanze che prendono forma.
È il caso, come detto, anche di "DLM", gruppo politico che a livello provinciale fa riferimento a Giuseppe Delfino.
Insieme alle tre liste civiche "Noi con Massafra", "Progetto Comune" e "Costituente di Centro", comporrà una coalizione retta da Sante Annese, Vissia Martino, Mary Russo, Giovanni Mazzarone, Francesco Palanga, Giuseppe Cinquepalmi e Vito Gasparre.
«I cittadini massafresi sapranno riconoscere l'importanza di questa nuova proposta, contribuendo così a un futuro luminoso per la nostra comunità. Insieme, possiamo costruire una Massafra migliore, all'insegna della partecipazione e della crescita collettiva» ha riferito a tal proposito Delfino.
Ma chi è il "Mister X" che tra pochi giorni la nuova coalizione civica presenterà alla città? Per ora è impossibile saperlo anche se il suo identikit lascerebbe pensare a una personalità di spicco nel mondo del lavoro, della cultura e del sociale.
«Rappresenta un forte segnale di innovazione e cambiamento» ha assicurato la coalizione che lo sosterrà con forza.
Ecco la nota stampa integrale:
Tra pochi mesi, la nostra amata Massafra avrà l'opportunità di rinnovare la propria leadership attraverso le elezioni, dopo un periodo di cambiamenti significativi. Questo è un momento di grande potenzialità per la nostra comunità, che si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.
Attualmente, i massafresi stanno vivendo una fase di intensa dinamica politica, caratterizzata da un vivace dibattito tra diverse forze. Mentre alcuni gruppi si stanno riorganizzando, da fonti mediatiche sembrerebbe ormai certa la presenza di due candidati a sinistra e due a destra. DLM, insieme ad altre tre liste civiche, continua con determinazione il suo percorso di rinnovamento.
Democrazia Libera in Movimento, guidata dall'avvocato Annese, dall'avvocato Martino e dalla dottoressa Russo, si unisce a Noi con Massafra, rappresentata dall'avvocato Mazzarone e dal finanziere Palanga, a Progetto Comune, coordinata dal pediatra dottor Cinquepalmi e dal geometra Gasparre, nonché a Costituente di Centro di Maraglino.
A febbraio, avremo il piacere di ufficializzare la candidatura a sindaco di un noto avvocato, professore e docente universitario, un candidato che rappresenta un forte segnale di innovazione e cambiamento.
Questa nuova candidatura si inserisce in un percorso di coerenza e impegno, volto a offrire ai Massafresi un'alternativa valida e solida.
Siamo certi che questo cammino di rinnovamento, caratterizzato da coraggio e visione, sarà apprezzato dagli elettori.
Il portavoce politico provinciale di DLM, Giuseppe Delfino, è fiducioso che i cittadini massafresi sapranno riconoscere l'importanza di questa nuova proposta, contribuendo così a un futuro luminoso per la nostra comunità. Insieme, possiamo costruire una Massafra migliore, all'insegna della partecipazione e della crescita collettiva.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui