
Rush finale per i sei candidati di Castellaneta al consiglio regionale pugliese.
Francesca Arrè, Debora Basile, Annamaria De Bellis, Giambattista Di Pippa, Giovanni Spaventa e Francesco Tracquilio stanno per completare la loro campagna elettorale e si apprestano a vivere gli ultimi frenetici giorni in attesa del voto del 20 e 21 settembre.
Fino al silenzio elettorale che partirà allo scoccar della mezzanotte tra venerdì 18 e sabato 19 settembre, saranno quindi giorni caldissimi: ultime riunioni, incontri last minute e soprattutto comizi conclusivi in piazza Umberto I.
E se per quanto concerne il candidato Giovanni Spaventa non siamo riusciti a reperire informazioni a riguardo, per gli altri candidati di Castellaneta il calendario è già definito: giovedì 17 settembre, alle 20, partirà Francesco Tracquilio che incontrerà la cittadinanza per sviscerare insieme il suo corposo programma da portare in Regione; a seguire, alle 20:30, perlerà Annamaria De Bellis in compagnia del portavoce alla Camera dei Deputati l'onorevole Giovanni Vianello.
Scopri di più sui candidati di Castellaneta:
Francesca Arrè, Fratelli d'Italia per Raffaele Fitto presidente
Debora Basile, Nuovo PSI - Unione di Centro per Raffaele Fitto presidente
Annamaria De Bellis, Movimento 5 Stelle per Antonella Laricchia presidente
Giambattista Di Pippa, Italia in Comune per Michele Emiliano presidente
Giovanni Spaventa, Puglia Futura per Antonella Laricchia presidente
Francesco Tracquilio, Partito del Sud per Michele Emiliano presidente
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui