Verso il 2021: gli auguri del presidente di Taranto Turismo

Attualità
visibility189 - mercoledì 30 dicembre 2020
di La Redazione
Più informazioni su
Il presidente dell’associazione Taranto Turismo e direttore di albergo Lamanna, Irene Lamanna
Il presidente dell’associazione Taranto Turismo e direttore di albergo Lamanna, Irene Lamanna ©

Il presidente dell’associazione Taranto Turismo e direttore di albergo Lamanna, Irene Lamanna rivolge, come di tradizione, i suoi auguri alla cittadinanza. Auguri quest’anno ancora più speciali e affettuosi.

“È finalmente giunta la fine di questo 2020. Ci troviamo a vivere queste vacanze natalizie, una tradizione che ho sempre amato sin da bambina. In questo anno così difficile, penso che dovremmo ringraziare il nostro Dio per aver fatto emergere il meglio di noi. Siamo tutti di fronte al peggio che si possa immaginare, tutti siamo toccati in un modo o nell’altro. Siamo privi di molte delle nostre “certezze” tangibili o emotive, eppure siamo qui a combattere insieme ed augurare il meglio per le nostre famiglie, i nostri amici, i membri dei nostri team, clienti e partner. Abbiamo un’incredibile opportunità di rendere questo mondo un posto migliore, anche se saremo tutti meno ricchi di prima.

Forse dobbiamo imparare che il denaro non dovrebbe essere così importante nella nostra vita. Credo in ciò che non ci uccide e ci rende più forti. Quindi è importante rimanere al sicuro e guardare avanti, quella luce intensa alla fine del tunnel…Pronti per un mondo diverso e sfide diverse. Buon anno a tutti!”