news ed eventi CIA

Scuola in Puglia, nuova ordinanza di Emiliano

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Tutti gli studenti pugliesi di ogni ordine e grado dal 22 febbraio al 5 marzo seguiranno le lezioni in didattica digitale integrata (DDI).

Fanno eccezione, ovviamente, le attività laboratoriali e la didattica inclusiva per disabili e alunni con bisogni educativi speciali, per i quali è prevista la presenza fino ad un massimo del 50% in ogni classe, sulla base di una autonoma valutazione da parte delle scuole.

Lo ha stabilito un'ordinanza del presidente Michele Emiliano che varrà fino al prossimo 5 marzo, quando ci sarà il nuovo Dpcm.

Con la nuova ordinanza, decade l'opzione di frequentare la scuola in presenza per dare la possibilità a tutto il personale di vaccinarsi e ritornare a fare lezione con più sicurezza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 11 ottobre

Si è svolto ieri sera a Massafra l’incontro tra il Comitato provinciale FCI ...

La Redazione - lun 13 ottobre

Messaggi politici elettorali per le elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025. ...

La Redazione - lun 13 ottobre

Dopo otto anni di chiusura, è stata riaperta oggi la Riserva Naturale Regionale «Palude ...