news ed eventi CIA

Ecco "Come on": l'invito musicale alla ripartenza passa da Castellaneta e Palagianello

Si intitola "Come on" ed è un invito alla ripartenza alle porte dell'estate.

Un singolo tutto da ballare, nato dalla passione per la house music del sassofonista castellanetano Davide D'Onofrio e dei giovanissimi dj/producers palagianellesi Giacomo Cetera e Samuele Capito Masella.

"Come on" (dai andiamo) è il grido e lo sfogo musicale di questi giovani artisti, che con tanta voglia di ripartire annunciano il loro ultimo lavoro discografico: un brano house, come detto, con un ritornello seducente; un invito alla danza e alla ripartenza, online da poco su tutte le piattaforme digitali (Spotify, You Tube, Apple Music, Deezer ecc.) e già in onda su diverse radio, grazie al supporto dall'etichetta discografica "Four Stripes Records".

Davide D'Onofrio, castellanetano, clarinettista e sassofonista si è laureato brillantemente presso il conservatorio "G.Paisiello" di Taranto; è docente di scuola media e performer di eventi. Vanta oltre 300 live tra discoteche ed eventi in tutto il Sud Italia. Il suo sax è protagonista anche in altre produzioni musicali con uscite sia in digitale che in vinile come Dream On, Make Me Glow feat Vanessa Jackson, Smoky feat Mario Rosini&MatteoCarlini, Black and Blue ecc...).

I due dj/producer Giacomo Cetera e Samuele Capito Masella, come detto sono di Palagianello e nonostante la giovane età vantano già di alcune produzioni come “Give me five” e “Feel the rhythm”, già ascoltate in numerose radio e club. Numerose inoltre sono state finora le loro esibizioni come dj in discoteche come "Cromie", "Nafoura" e tanti altri club pugliesi in collaborazione con il "Together Staff ".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 25 marzo

I carabinieri della stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ...

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...